Momento complicato per Gemma Galgani a Uomini e Donne dove litiga con tutti e in studio spunta anche il suo passato con Giorgio Manetti.
Gemma Galgani non riesce a trovare pace nel parterre del trono over di Uomini e Donne e a dimenticare Mario Lenti. Nonostante il cavaliere pugliese abbia più volte dichiarato di considerarla solo un’amica, Gemma continua a parlare di lui anche nelle uscite con altri cavalieri. Nel corso della puntata del 28 gennaio 2026, Mauro, un cavaliere che sta frequentando, l’ha esortata in esterna a controllarsi e a non lasciarsi travolgere dalle emozioni sottolineando di dirlo solo perché la situazione le fa male. In studio, Tinì Cansino l’ha accusata di non provare alcun interesse per Mauro e di pensare unicamente a Mario ma la dama si è difesa svelando anche di aver dato una serie di baci a stampo a Mauro.
Elisabetta, però, l’ha attaccata sottolineando che non si può parlare di baci con Gemma che si è difesa spiegando di aver bisogno di abbracci a differenza sua che preferisce dormire da solo. Tra le due c’è stato un durissimo botta e risposta che ha portato Gianni Sperti ad itnervenire.
Gianni Sperti cita Giorgio Manetti e scatena la reazione di Gemma Galgani
Gianni Sperti, di fronte all’attacco di Gemma Galgani ad Elisabetta, è così intervenuto ricordando i suoi trascorsi con Giorgio Manetti. “Sei stata con Giorgio e dopo una settimana già ci stavi insieme…Quando ti piace un uomo lo baci la prima sera…I baci a stampo se te li danno ti lamenti…Quando vuoi baciare baci…”.

Sentendo il nome di Giorgio, Gemma non è rimasta in silenzio ma è letteralmente esplosa: “Non mettere di mezzo la storia di Giorgio e quei baci perché non c’entrano niente…Va bene?”. Ad intervenire, poi, è stata Maria De Filippi che le ha fatto notare le parole poco carine usate nei confronti di Elisabetta e ha sottolineato che sta snobbando l’interesse di un uomo dolce, gentile e premuroso come Mauro per continuare a pensare a Mario che non ha mai avuto interesse nei suoi confronti.

