Dopo aver cominciato a frequentare Roberto, per Gemma Galgani, a Uomini e Donne, arriva Antonio, un nuovo corteggiatore.

Gemma Galgani non solo non ha ancora trovato l’amore della sua vita ma non perde le speranze di trovare un cavaliere con cui cominciare una frequentazione che possa concludersi con un lieto fine. L’inizio della stagione in corso è stato dolce e amaro al tempo stesso per la dama di Torino che, dopo essere rimasta affascinata da Mario Lenti con cui è uscita diverse volte, ha dovuto accettare le dichiarazioni del cavaliere che le ha spiegato di non provare alcuna attrazione fisica nei suoi confronti e di vederla solo come un’amica. Una situazione che Gemma ha fatto fatica ad accettare continuando ad avere la speranza di poter far cambiare idea al cavaliere.



Gemma, dopo tanta fatica, ha deciso di mettere un punto alla situazione con Mario accettando di conoscere e uscire con Luigi che è arrivato in trasmissione esclusivamente per lei. Dopo un primo appuntamento, tuttavia, Gemma ha deciso di chiudere ammettendo di non essere interessata e di non volerlo illudere. Le sorprese, però, non sono finire.



Gemma Galgani e l’arrivo di Antonio: nuovo capitolo a Uomini e Donne

La decisione di Gemma Galgani di chiudere con Luigi ha fatto infuriare Tina Cipollari che ha puntato il dito contro la dama di Torino accusandola di esserci uscita pur sapendo che non l’avrebbe tenuto. Nonostante le critiche, Gemma non è tornata sui propri passi e si è concentrata su Roberto, un signore del parterre che, pur avendo lasciato il numero di telefono a Magda, ha deciso di concentrarsi solo sulla dama di Torino.

Gemma Galgani e l’arrivo di Antonio: nuovo capitolo a Uomini e Donne (Fonte WittyTV)

Una decisione inaspettata quella di Roberto ma per Gemma Galgani, nella registrazione di Uomini e Donne del 24 novembre 2025, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, è arrivato un nuovo cavaliere. Lui si chiama Antonio ed è più giovane della dama di Torino.