Gemma Galgani scatena la polemica a Uomini e Donne con i suoi commenti su Mauro, il cavaliere che ha chiuso la loro frequentazione.
Gemma Galgani ruba la scelta a Tiziana nella puntata di Uomini e Donne del 6 febbraio 2026 e si scaglia contro Mauro, il cavaliere arrivato in trasmissione per lei e che, dopo qualche appuntamento, ha deciso di chiudere non vedendo nella dama di Torino il minimo interesse nei suoi confronti. Mauro, così, ha accettato di conoscere Tiziana, un’altra dama del parterre con cui il primo appuntamento è andato bene. Al centro dello studio, però, Mauro e Tiziana non hanno la possibilità di confrontarsi per le continue intromissioni di Gemma.
Di fronte ad una Tiziana entusiasta dell’atteggiamento di Mauro che l’ha accolta con un mazzo di fiori, Gemma ha mostrato tutto il proprio risentimento nei confronti del cavaliere. “Le tue lamentele quotidiane non mi hanno aiutata, ma solo affossata…Mi sono sentita usata da te…Sei una persona arida e opportunista per tanti motivi…”, le parole della dama di Torino.
Tutti preoccupati per Gemma Galgani: caos a Uomini e Donne
Tra Gemma Galgani e Mauro è partito un botta e risposta che ha coinvolto anche Tiziana che ha esortato la dama di Torino a lasciarle spazio. Gemma, però, non ne ha voluto sapere e ha anche raccontato un aneddoto di un appuntamento con Mauro. “Un giorno sono uscita con Mario e per parcheggiare non si è fatto problemi, invece una volta con Mauro che si doveva partire per San Benedetto del Tronto la sua unica preoccupazione era il parcheggio perchè il satellitare non funzionava”, ha detto la dama.
Parole, quella della dama, che hanno scatenato le critiche dello studio con Gianni Sperti che è esploso: “Gemma non sta bene”. A puntare il dito contro la dama di Torino, poi, è stata anche Tiziana: “Perchè devi sporcare tutto Gemma? Io non mi permetterei mai…Ma cosa ce ne importa del parcheggio? Vuoi solo far passare Mauro per un miserabile, ma invece è un gran signore…” con Gianni e Tina che hanno dato ragione a Tiziana.