Gemma Galgani scoppia in lacrime nella nuova puntata di Uomini e Donne e minaccia di andare via, cosa è successo in studio.
È scoppiato il caos durante la nuova registrazione di ieri di Uomini e Donne, una delle protagoniste indiscusse è stata come al solito Gemma Galgani. Stando alle anticipazioni rese note da Lorenzo Pugnaloni su Lollo Magazine la dama non ha potuto fare a meno di manifestare la sua delusione nei confronti di Mario Lenti. Cosa le ha fatto questa volta? Si è dimenticato di farle gli auguri per il suo compleanno, lei c’è rimasta malissimo.
Poco dopo in studio Maria De Filippi ha chiamato Tiziana e Mauro al centro dello studio per parlare del loro rapporto. I due si stanno frequentando e sembra che le cose stiano andando molto bene tra loro. Mentre si parlava di loro Gemma Galgani si è messa in mezzo facendo infastidire persino Tinì Cansino che raramente si fa notare nel dating show. L’opinionista è sempre molto discreta e tranquilla, questa volta però sembra aver manifestato il suo disappunto nei confronti della dama.
Gemma Galgani al centro di una discussione a Uomini e Donne: la dama si sente male e minaccia di abbandonare il programma
In studio durante la discussione si è messa in mezzo anche Barbara De Santi che ha dato ragione alla dama torinese, a parer suo Tiziana è una persona falsa. Nel corso della puntata gli animi si sono accesi sempre di più, Gemma Galgani ha addirittura minacciato di abbandonare la trasmissione, anche se nessuno crede che lo farebbe davvero.
Probabilmente a causa dell’agitazione la dama non si è sentita bene nella nuova puntata di Uomini e Donne mentre era in lacrime, Ciro è subito intervenuto per aiutarla portandole un po’ d’acqua, lei ha poi deciso di uscire dietro le quinte. Cos’altro è successo a Uomini e Donne? Non ci resta che attendere la messa in onda per scoprire ogni dettaglio.