Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano il momento difficile di Gemma Galgani, alle prese con i sentimenti mai svaniti per Mario Lenti.
Gemma Galgani non smette di essere la protagonista di Uomini e Donne e nelle puntate in onda nelle prossime settimane, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, vivrà un momento particolarmente complicato. Tutto inizierà con la dama di Torino che chiuderà la frequentazione sia con Antonio che con Roberto, i due cavalieri con cui aveva iniziato ad uscire. In studio, durante il momento danzante, Mario la inviterà a ballare e quel gesto sarà interpretato dalla dama ma anche dallo studio come un tentativo di riavvicinamento. Durante il ballo, tuttavia, alcune parole di Mario hanno fatto crollare Gemma che è scoppiata a piangere.
La reazione della dama di Torino non è passata inosservata con Tina Cipollari che è andata a chiamare il medico mentre in studio Barbara De Santi ha attaccato il cavaliere accusandolo di non essere affatto interessato a Gemma come le aveva confidato.
Gemma Galgani non molla: nuova delusione a Uomini e Donne per Mario Lenti
Nella registrazione di Uomini e Donne del 2 dicembre 2025, come svela Lorenzo Pugnaloni, Gemma Galgani è tornata nuovamente su Mario Lenti. La dama di Torino, infatti, ha deciso di rinunciare anche a conoscere Ciro, un nuovo cavaliere del parterre, credendo di poter ricominciare a costruire un rapporto con il cavaliere pugliese ma in studio arriva la doccia fredda.

In studio, infatti, Gemma scopre che Mario non sembra intenzionato a rifrequentarla dal punto di vista sentimentale. Maria De Filippi, infatti, le svela che, non solo è uscito con Maria G. ma l’ha anche baciata. Una scoperta che delude nuovamente Gemma che, nell’intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo del 29 novembre 2025, aveva raccontato che era pronta a lasciare il trono over di Uomini e Donne proprio con Mario.

