Crisi profonda per Gemma Galgani, che a Uomini e donne crolla in lacrime e si lascia andare ad un duro sfogo: la fuga dallo studio, cos'è successo
Gemma Galgani, è crisi nera a Uomini e donne: il duro sfogo
Non sono giorni semplici per Gemma Galgani a Uomini e donne, sia sul fronte sentimentale che su quello interpersonale con le altre protagoniste del dating show. La Dama non riesce a dimenticare Mario Lenti, il quale ha spiegato di non nutrire interesse nei suoi confronti, e anche Maria De Filippi l’ha più volte invitata a guardare avanti evitando di essere ossessiva verso il Cavaliere.
A mandare ancor più in crisi la Dama è stato l’attacco di Tinì Cansino, che non le ha risparmiato critiche accusandola di essersi costruita una maschera: “Attacchi tutti gli uomini! Ti sei creata un personaggio. Non te ne importa niente di trovare l’amore”.
La crisi si è acuita nella puntata andata in onda oggi pomeriggio, quando Gemma si è presa il centro dello studio attaccando le altre Dame che l’hanno criticata: “Non posso farmi mandare a quel paese da una e dall’altra, con quella che mi dice che sono falsa… Io non accetto niente di tutto questo, quindi se è così io non possono continuare. Qua dentro ci ho messo anima e sentimenti, come credo pochi“.
Gemma Galgani lascia lo studio, Gloria corre in sua difesa
Gemma Galgani è un fiume in piena e, con le lacrime agli occhi e al centro dello studio di Uomini e donne, sbotta: “Tinì non parla mai di nessuno, parla solo di me che qua dentro ho portato sentimenti veri. Non lo accetto, io sono vera e mi sento leale, e quindi non vado più bene per questa trasmissione. Io sono quella che sono“.
Barbara De Santi a quel punto lancia una critica, cercando di interrompere il suo sfogo: “Se vai avanti così sembra che reciti un’altra volta, capisci? Stai recitando, sei teatrale!“. Dopo il parapiglia, Gemma ha ricevuto un bicchiere d’acqua per potersi calmare, ma alla fine ha deciso di prendere la strada del backstage e lasciare lo studio.
Ad accorrere in suo aiuto la dama Gloria, che l’ha raggiunta nel backstage e ha fatto un discorso allo studio in sua difesa: “Lei è innamorata dell’amore, è una sentimentale, una donna che crede. C’è stato anche il suo compleanno, e dai, basta!“. Alla fine, Maria De Filippi ha chiesto alla Galgani se avesse intenzione di tornare in studio, ma la Dama ha preferito aspettare per potersi riprendere dalla crisi di pianto.