Gemma concorrente Grande Fratello Vip? I fan sognano il suo ingresso dalla porta rossa.
Tutto è deciso per il Grande Fratello Vip, che avrà un cast da urlo composto da concorrenti famosissimi. Pier Silvio Berlusconi, infatti, ha dato il suo okay per la partenza di marzo con la conduzione di Alfonso Signorini. In tutto ciò, i fan hanno un ruolo fondamentale, quello di esprimere le loro preferenze e fare i nomi dei personaggi che vorrebbero vedere nel reality di Canale 5 e tra questi spunta anche Gemma Galgani di Uomini e Donne.
La dama torinese è apprezzatissima dal pubblico, che ha imparato a conoscerla negli anni, soprattutto per il suo rapporto con Tina Cipollari e i litigi tra le due. In lizza per il ruolo di vipponi ci sono anche Martina De Ioannon e Gianmarco Steri, Federica Pellegrini e Rocco Casalino, ma sebbene questi ultimi probabili concorrenti siano attesissimi dai fan del GF, il pubblico grida il nome di Gemma Galgani. Come si comporterebbe la dama torinese nella casa più spiata d’Italia?

Gemma Galgani al Grande Fratello Vip? Tutti curiosi di vederla nel reality
Vedere Gemma Galgani al Grande Fratello Vip sarebbe senza dubbio interessante, anche per scoprire di più sulla quotidianità della dama che ormai da anni è una presenza fondamentale a Uomini e Donne. La speranza del pubblico è proprio quella di assistere al passaggio dalla realtà alla porta rossa, e capire quali dinamiche costruirebbe nel programma condotto da Alfonso Signorini. Quali sono i lati del suo carattere che ancora non conosciamo? Un’altra delle speranze del pubblico di Canale 5 è di vederla innamorarsi in un programma diverso da quello di Maria De Filippi, assistendo a nuove “esterne” e ai confessionali della dama torinese. Insomma, quello che è certo è che Gemma Galgani darebbe una sferzata alle dinamiche della casa, anche solo per la curiosità di venire a conoscenza di una parte di lei ancora nascosta.

