Il cavaliere Gabriele mostra interesse per Paola e Deborah ma Maria De Filippi svela il retroscena su Sara Gaudenzi.
Gabriele, uno dei nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne, ha cominciato una frequentazione sia con Paola che con Debora, entrambe nuove dame del parterre che, a loro volta, stanno uscendo con Edoardo Nestori e Alessio Pili Stella. Nel corso della puntata di Uomini e Donne del 13 febbraio 2026, Gabriele si è mostrato confuso sull’interesse per le dame che sta frequentando portando Maria De Filippi ad intervenire.
La conduttrice, infatti, non ha nascosto di avere diverse perplessità sul cavaliere che, a quanto pare, prima di diventare un cavaliere del trono over di Uomini e Donne, aveva chiamato la redazione per conoscere e corteggiare la tronista Sara Gaudenzi. “Ma a te lei piace? Tu non avevi chiamato per la tronista? Io sapevo così e quindi faccio fatica a seguire…Onestamente è tutta una situazione un po’ strana…”, le parole della conduttrice che ha poi risolto subito la questione chiamando in studio proprio Sara.
Sara Gaudenzi rifiuta l’interesse di Gabriele a Uomini e Donne
Di fronte alle perplessità di Maria De Filippi, Gabriele ha ammesso l’interesse per Sara ma anche quello per le dame del trono over. “Maria io sono sincero…Poi uno può pensare quello che vuole…Sarà una situazione un po’ strana, ma è così…” , le parole del cavaliere. Sara Gaudenzi, poi, arrivata in studio, è stata informata da Maria De Filippi dell’interesse del cavaliere nei suoi confronti ma, pur ringraziando, ha spiegato di non essere minimamente interessata neanche ad iniziare una conoscenza.
La situazione ha scatenato la reazione di Gianni Sperti che è intervenuto convinto che al cavaliere interessi solo stare in trasmissione. “Giusto per dire a Barbara e agli altri che attaccano Gema…Guardatevi un po’ allo specchio ogni tanto che qualcuno…”, ha concluso l’opinionista difendendo Gemma Galgani che, nelle scorse puntate, è stata accusata di recitare e di essersi creata un personaggio.