Da poco Gabriel Garko ha rivelato di essersi sposato con Giorgio due anni fa, l'attore spiega perché non lo ha detto prima.

Gabriel Garko ha svelato un’inaspettata novità durante la sua recente ospitata a Verissimo, alla conduttrice ha detto di essere convolato a nozze con il compagno Giorgio. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta, specie quando ha confessato che non è successo da poco ma due anni fa. Pochi sono i dettagli che si è lasciato sfuggire, a Silvia Toffanin ha detto di essere felice e che il matrimonio è stato organizzato in gran segreto.



Il noto attore e il marito Giorgio non avevano detto nulla nemmeno alle loro famiglie, hanno dato loro la notizia il giorno stesso delle nozze. In Comune erano solamente in quattro, poi hanno condiviso la splendida novità con le persone più care. Gabriel Garko stasera tornerà sul piccolo schermo con la nuova fiction ‘Colpa dei sensi’ in onda su Canale 5, in vista del suo ritorno in televisione sta rilasciando diverse interviste.



Per due anni Gabriel Garko ha tenuto segreto il matrimonio con Giorgio, il motivo? Le rivelazioni dell’attore

Intervistato da SuperGuidaTv ha fatto sapere che non gli piace molto la parole ‘felice’, ha però detto di essere decisamente più sereno rispetto al passato, però si sta impegnando per raggiungere una completa serenità. Lui fino al 2020 ha tenuto nascosta la sua omosessualità, fingendo anche relazioni con donne famose per apparire credibile, a detta sua la giovane età lo fece entrare in un meccanismo diventato enorme col tempo. Non aveva la forza di fermare certe dinamiche e non è stato semplice uscire da quel labirinto.



Gabriel Garko

Gabriel Garko ha rivelato che oggi si sente libero, vive con maggiore serenità e può scherzare con le persone, infatti preferisce il rapporto che ha oggi con il pubblico rispetto a quello che aveva in passato, quando non era davvero se stesso. L’attore non ha più niente da nascondere, in merito al marito e alle nozze segrete ha rivelato che non ama il protagonismo e non avverte la necessità di raccontare ogni cosa della sua vita. A detta sua si è sposato per loro, non per farlo sapere agli altri, però quando è il momento preferisce dirle lui le cose. Lui dopo il coming out si è fatto una promessa, raccontare sempre la verità quando pensa che farlo sia giusto, però non rinuncia alla sua privacy perché è belle tenere per sé alcune cose.