Francesco Totti e Noemi Bocchi, è finita? Spunta la segnalazione che cambia tutto.
Francesco Totti e Noemi Bocchi, fine di un amore? Cosa si scopre
Aria di crisi per Francesco Totti e Noemi Bocchi, o almeno, questo a quanto sembra dai loro ultimi segnali social. Le notizie dell’ultimo periodo vedono l’ex calciatore al centro della scena, sia per il divorzio da Ilary Blasi che per il figlio Christian. Ora, però, i riflettori sono puntati sulla sua relazione con Noemi Bocchi. Sebbene le cose tra di loro siano andate sempre a gonfie vele, gli indizi di questi giorni fanno preoccupare i fan, tanto che anche Deianira Marzano si è esposta parlando della presunta crisi.
Gli indizi sullo stato sentimentale della coppia sono tutt’altro he incoraggianti: l’esperta di gossip ha pubblicato un messaggio ricevuto da una sua follower che dice che Noemi Bocchi non starebbe più indossando l’anello che Francesco Totti le aveva regalato tre anni fa, un gioiello prezioso che simboleggiava il loro amore. Passiamo a vedere nel dettaglio cos’è successo e tutti gli indizi che non ci fanno ben sperare sul futuro della loro relazione.

Francesco Totti è stanco? Cosa si dice sui social
“Deia ma totti e noemi? Leo nell’ultima storia di oggi non ha più l’anello e non si vedono insieme da un po“, scrive la fan a Deianira Marzano. Effettivamente, un occhio attento noterà che le foto tra i due sono diminuite drasticamente, il che potrebbe essere un decorso fisiologico della coppia o un segnale bello e buono che qualcosa non sta funzionando nella maniera giusta. In ogni caso, sui social si parla di Totti come sempre più stanco e assente, motivo per il quale si sospetta che nella sua vita stia succedendo qualcosa che lo fa soffrire.

