Francesco Sarcina, la moglie Nayra Garibo scoppia nei confronti di Clizia Incorvaia: "Dice bugie, mio marito non può sentire sua figlia"
Continua lo scontro a distanza tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, il suo ex marito e papà di sua figlia Nina. Le ultime dichiarazioni dell’influencer e moglie di Paolo Ciavarro, hanno lasciato sconvolti i telespettatori. Clizia, infatti, non ha usato belle parole nei confronti del papà di sua figlia Nina, che in passato l’ha anche denunciata. La Incorvaia non ha voluto spiegare se ci siano state violenze fisiche nei suoi confronti, lasciando intendere che potrebbe essere proprio così. Dichiarazioni forti, insomma, che non sono passate inosservate e che hanno ferito lo stesso Sarcina.
Sulla questione è intervenuta la nuova moglie di lui, Nayra Garibo, che infuriata ha commentato le ultime dichiarazioni della donna. “Ma non ti vergogni?” ha scritto la moglie di Sarcina, smentendo le parole della Incorvaia. Clizia, a detta della donna, non avrebbe tutelato sua figlia, mettendo in piazza gli affari della bambina così come del suo ex marito, raccontando menzogne e illazioni. Una confessione a cuore aperto, quella di Nayra, che ha fatto il giro del web. E ora in tanti si chiedono dove sia la verità.
Nayra Garibo: “Mio marito non può sentire Nina al telefono”
Uno sfogo che ha fatto discutere. Nayra Garibo ha attaccato Clizia Incorvaia su più punti, smentendo diverse versioni date dalla donne. In particolar modo ha voluto spiegare che la gestione di Nina non è affatto semplice per via della madre della piccola. A detta della donna, infatti, Clizia interviene persino nelle loro telefonate, senza lasciar avere ai due un rapporto normale.
La donna, infine, si è detta stanca dopo anni di bugie e accuse nei confronti dell’uomo che ama, che non sarebbe libero di vivere il rapporto con sua figlia in serenità a causa della sua ex moglie, che invece in televisione ha raccontato una versione diversa. Secondo Clizia, infatti, sarebbe lei ad accompagnare sua figlia a Milano dal padre e mai il contrario.


