Francesco Sarcina torna a parlare della denuncia nei confronti di Clizia Incorvaia e della sua assoluzione: "Ha sbagliato, no alle foto sui social"
Francesco Sarcina: “Foto di Nina sui social? Clizia Incorvaia ha sbagliato”
Si è conclusa con l’assoluzione la vicenda che ha visto protagonista Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. Il frontman de Le Vibrazioni ha denunciato, in passato, proprio la sua ex moglie. L’influencer avrebbe, secondo il papà della bambina, sfruttato proprio la figlia per ottenere profitti sui social: l’avrebbe infatti utilizzata per sponsorizzare prodotti e fare pubblicità. Come però dicevamo, la vicenda giudiziaria si è conclusa con l’assoluzione di Clizia. Nonostante questo, la vicenda non smette di far parlare e discutere. Sarcina, di recente, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, parlando proprio anche di quella storia. “Mettere le foto dei figli sui social è sbagliato, punto” ha spiegato il cantante.
Proprio per questo, diversi anni fa il cantante ha deciso di portare Clizia Incorvaia in tribunale, denunciandola per trattamento illecito di dati personali, ma i giudici hanno stabilito l’assoluzione della donna. Nina, la loro unica figlia insieme, ha oggi 10 anni e vive con la mamma, pur mantenendo un bel rapporto con il papà. Meno buoni, invece, i rapporti tra i due, che continuano a non andar d’accordo.
Francesco Sarcina: “Scamarcio? Nessun chiarimento dopo il tradimento”
Nel corso dell’intervista al Corriere della Sera, Francesco Sarcina ha affrontato vari temi. Tra questi anche il suo cambiamento caratteriale: oggi il cantante sarebbe infatti completamente diverso. Avrebbe lasciato da parte dipendenze e comportamenti sbagliati per rinascere e costruire una nuova famiglia. Tra i temi trattati, poi, anche l’amicizia con Scamarcio: “Non abbiamo fatto pace, non rimpiango nulla di quella amicizia”. Scamarcio e Clizia, infatti, sarebbero stati insieme, ponendo così fine alla loro amicizia e non soltanto. Sarebbe così finito anche il matrimonio tra i due, con numerose recriminazioni da parte di entrambi, che oggi non hanno un buon rapporto.


