Francesca Tocca rompe il silenzio su Raimondo Todaro: la verità su cos'è successo dopo la loro separazione

Francesca Tocca ha finalmente rotto il silenzio. A distanza di mesi dall’annuncio della sua separazione da Raimondo Todaro, la ballerina ha deciso di rispondere finalmente ai tanti gossip circolati su di lei nell’ultimo periodo, rilasciando un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin a Verissimo. Com’è noto, i due erano legati da tantissimi anni e, insieme, hanno avuto una figlia: Jasmine. Dopo una prima rottura nel 2019, avevano deciso di riprovarci, mostrandosi per diverso tempo innamorati e felici. Lo scorso anno, però, qualcosa si è incrinato nuovamente e, dopo una lunga crisi, hanno scelto di prendere strade separate.



La rottura sembrava essere stata pacifica ma, a sorpresa, Francesca ha svelato retroscena inaspettati. Il volto di Amici ha infatti raccontato di essere rimasta ferita da alcune scelte dell’ex marito dopo la rottura. In particolare, secondo quanto dichiarato da Francesca, mentre Todaro continuava a dichiararsi single in tv, lei ha scoperto attraverso amici comuni che in realtà aveva una relazione con una ragazza di Catania. A quanto pare, si trattava di una storia sera, tanto da averla presentata ai genitori.



Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Francesca Tocca rompe il silenzio a Verissimo: le dichiarazioni su Todaro

Se tu manchi di rispetto e fai cose per le quali non posso avere più fiducia, è normale che non sono più felice con te”, ha dichiarato Francesca Tocca, parlando dei veri motivi che l’avrebbero spinta a separarsi da Raimondo Todaro. Dopodiché, la ballerina ha anche negato alcuni dei flirt recente che le sono stati attribuiti, come quello con il rapper Baby Gang. Ad oggi, il rapporto tra Francesca e Todaro si limita quasi esclusivamente a questioni legate alla figlia, perdendo completamente la complicità che li ha legati per tanti anni.

Leggi anche

Amici 25, Anna Pettinelli fa infuriare Flavia e Opi: dopo lo sfogo fanno una richiesta alla redazione