C'è un flirt in corso tra Marcello Sacchetta e Francesca Tocca? A spiegare tutta quanta la verità è il giornalista Gabriele Parpiglia
Da quando Francesca Tocca si è separata da Raimondo Todaro non si fa altro che cercare di capire per chi batte ora il suo cuore e poi c’è Marcello Sacchetta, la cui relazione con Giulia Pauselli pare essere preda della crisi più vorace e nera. I due professionisti si sono esibiti su un palco internazionale come quello dell’Eurovision Song Contest 2026 e c’è stato anche un bacio ovviamente di scena, ma poco così è bastato per far sognare chi si occupa di gossip.
Nei giorni scorsi Deianira Marzano sui social ha riportato un video in cui sembrava che il ballerino dicesse ‘amore’ in riferimento a Francesca, ma a svelare come starebbero le cose sarebbe Gabriele Parpiglia nella sua newsletter. Qual è la verità? I due ballerini stnano insieme oppure sono ancora entrambi single?
Francesca Tocca e Marcello Sacchetta non sono una coppia: il gossip di Gabriele Parpiglia
Secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia tra Marcello Sacchetta e la compagna Giulia Paeselli la relazione sarebbe ormai finita e si sarebbe conclusa non per via di tradimenti o mancanze di rispetto gravi, ma solo perché il sentimento si è spento piano piano. Pare che a chiudere sarebbe stata la donna e che non avrebbe accettato alcuna richiesta di ripensamenti. Per fortuna il rapporto tra i due sarebbe disteso per bene del figlio che hanno in comune.
E quale sarebbe, invece, la verità sul coreografo di Sal Da Vinci e la ballerina Francesca Tocca? Il suo entourage ha smentito categoricamente qualsiasi coinvolgimento sentimentale anche se hanno ammesso che forse il ballerino ha messo un po’ troppo trasporto nel bacio di scena. Insomma, i due sono ancora single e alla ricerca di una persona con cui scrivere un nuovo futuro.