Francesca Fialdini, svelato un retroscena di Ballando con le stelle: ha fatto arrabbiare Giovanni Pernice! C’entra Pasquale La Rocca
È finito a dicembre Ballando con le stelle, ma il pubblico ne sente già la mancanza, anche se il bello di un programma simile è che si fa attendere, perché Milly Carlucci ha bisogno di creare il cast migliore di sempre ogni anno. E anche se quest’anno ne ha cucinato uno molto forte, gli ascolti non sono stati abbastanza e infatti la concorrenza di Canale5 ha vinto ogni sera.
Uno dei retroscena inediti di quest’edizione che ha svelato Francesca Fialdini in una leggera chiacchierata con l’amica e collega Andrea Delogu riguarda lei, il suo ballerino Giovanni Pernice e Pasquale La Rocca (maestro di Barbara d’Urso). Non è mai andato in onda, neanche a Ballando segreto. Ma cos’è successo di preciso? Andiamo a scoprirlo.
Francesca Fialdini: “Ho chiesto a Pasquale La Rocca di provare una figura del ballo”
Quindi cos’ha raccontato Francesca Fialdini a proposito della sua avventura a Ballando con le stelle? “Durante una serata in diretta nella sala delle stelle, Pasquale La Rocca non aveva la sua ballerina con sé, era rimasto da solo, e quindi gli ho chiesto di rivedere la figura del tango”. A quel punto Andrea Delogu ha fatto la faccia spiazzata e le ha chiesto “Giovanni Pernice si è arrabbiato?”.

La conduttrice di Da noi a ruota libera ha cercato di sorvolare, ma ha fatto capire che si sia lievemente arrabbiato: “Purtroppo qualcuno gli ha fatto vedere quelle immagini”. Sui social, quindi, si sono chiesti se fosse questo il motivo dietro la piccola lite che c’è stata tra Barbara d’Urso e il suo maestro di ballo.

