Francesca Fialdini torna a parlare del Lastra-gate esploso a Ballando con le stelle, la conduttrice svela quale frase l'ha davvero ferita.
Si torna a parlare del ‘Lastra-gate’ scoppiato nelle scorse settimane a Ballando con le stelle e che ha visto come protagonista Francesca Fialdini. La concorrente del programma condotto da Milly Carlucci a causa di alcuni infortuni, soprattutto alle costole, è stata costretta per un po’ a ritirarsi. Più volte si è detta davvero dispiaciuta per l’abbandono perché ci teneva tantissimo a portare avanti il suo percorso, c’è però chi ha messo in dubbio l’infortunio.
A Ballando Segreto la conduttrice aveva rivelato che qualcuno le ha addirittura chiesto le lastre perché non credeva che stava davvero male, poi è venuto fuori che è stato Fabio Fognini. Ieri sera si è parlato del ‘lastra-gate’ anche a Porta a Porta, nello speciale dedicato a Ballando Con le Stelle. Quando Bruno Vespa ha chiesto a Francesca Fialdini come è esplosa la polemica con Fognini lei ha ammesso che di tutta la vicenda c’è stata solo una frase che l’ha davvero ferita perché per il resto l’ha sempre vissuta scherzando e ridendo.
Francesca Fialdini parla della polemica con Fognini: la concorrente di Ballando con le stelle svela cosa l’ha ferita
La conduttrice ha fatto sapere che ciò che è accaduto dopo è stato un effetto che lei non immaginava affatto, le è dispiaciuto vedere cosa è venuto fuori. Ha poi ribadito che solo una frase l’ha ferita, in merito a ciò ha rivelato che Fabio Fognini le ha detto che tutti credevano che non avesse nulla, però solo lui ha avuto il coraggio di dirlo. Lei c’è rimasta malissimo, a causa del dolore alle costole non riusciva a dormire da tre settimane e non è stato bello sapere che è stata messa in dubbio.

Francesca Fialdini ha ribadito che prima dell’infortunio stava andando tutto benissimo con Giovanni Pernice a Ballando con le stelle, stavano infatti vivendo una meravigliosa avventura. A Porta a Porta ha fatto sapere che si stavano divertendo e avevano anche l’approvazione del pubblico quindi non avrebbe avuto nessun senso inventare un infortunio che l’ha costretta a ritirarsi.

