Francesca Fagnani pronta a lasciare la Rai per Maria De Filippi? Le ultime indiscrezioni e il futuro di Belve

Il nome di Francesca Fagnani è tornato al centro del gossip e questa volta non c’entra solo il successo di Belve. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la giornalista potrebbe essere sempre più vicina a Mediaset, complice anche il rapporto di stima e amicizia con Maria De Filippi. Un legame che negli ultimi mesi è diventato evidente: Maria è stata ospite fissa dell’ultima stagione del suo programma, comparendo in tutte le puntate e mostrando un lato di sé più ironico e personale.



Un incrocio televisivo che non è passato inosservato e che ha fatto nascere voci sempre più insistenti su un possibile coinvolgimento di Fagnani in uno dei programmi di punta di Canale 5, in particolare Amici, magari nel ruolo di giudice o presenza speciale al serale.

Maria De Filippi (Foto: screen Mediaset Infinity)

Francesca Fagnani lascia la Rai? Cosa sta succedendo

Ma dietro a queste voci ci sarebbe anche una riflessione più ampia sul futuro di Belve. Il programma è cresciuto molto negli ultimi anni, sia in termini di pubblico che di ospiti, ma pare che con la Rai ci siano state discussioni legate ai costi e al budget necessario per mantenerne il livello. Da qui l’idea che Mediaset possa non solo accogliere Francesca Fagnani in nuovi progetti, ma addirittura valutare di portare Belve sulle proprie reti. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma le indiscrezioni continuano ad alimentare il gossip e a far discutere.



Leggi anche

Helena Prestes: "Dopo l'ictus sono corsa da mio padre. L'ho scoperto tramite i giornali"