Francesca Brambilla, modella e influencer, racconta il calvario vissuto con l'ex compagno che ha denunciato: "Violenze e maltrattamenti"
Di professione deejay oltre che modella e showgirl, Francesca Brambilla ha ottenuto la notorietà prendendo parte ad Avanti un altro nei panni della Bona Sorte. Un ruolo, quello televisivo, che la modella originaria della provincia di Bergamo ha sfruttato per farsi conoscere sempre più, anche sui social, dove è seguita da più di un milione di persone. Proprio la Brambilla, al Corriere della Sera, ha raccontato di essere stata vittima di maltrattamenti e minacce. Il suo ex compagno, con il quale ha messo al mondo due figlie e del quale si sa poco e niente, l’avrebbe dunque condizionata psicologicamente in più occasioni, arrivando a minacciarla e spaventarla più volte. La showgirl, infatti, non ha mai rivelato i dettagli sul conto dell’uomo al suo fianco e padre delle sue bambine. Ma adesso arriva la sconvolgente verità.
Francesca Brambilla: “Il mio ex mirava a distruggermi”
Al Corriere della Sera, Francesca Brambilla ha spiegato: “Mirava a distruggermi, ad annientarmi. Mi diceva ‘Senza di me non sei nulla, fai schifo, sei una pessima madre’. Era ossessivamente geloso con manie di controllo, mi ha sempre fatto terra bruciata sul lavoro e nelle amicizie” Le sue parole raccontano dunque anni di soprusi e maltrattamenti: con quell’uomo, la modella e showgirl ha condiviso i suoi ultimi tre anni di vita, mettendo al mondo due bambine che oggi sono ovviamente la sua priorità e che sta cercando di proteggere.
Nell’ultimo episodio, l’ex compagno di Francesco Brambilla avrebbe portato via il passaporto della loro seconda bambina, forse per paura che la modella potesse allontanarsi con le sue figlie. Riavvicinatosi a casa, avrebbe spaccato una finestra per entrare con la scusa di riprendere le sue cose. Un comportamento che ha terrorizzato la modella, che ha subito allertato i carabinieri. Nei confronti dell’uomo è scattato il codice rosso.