Flavo Ubirti quando ha capito che Nicole Belloni sarebbe stata la sua scelta a Uomini e Donne? La sua confessione

Quando una coppia si forma a Uomini e Donne i fan sono sempre curiosi di cosa hanno provato nel momento della scelta, cosa hanno fatto la prima notte insieme, come si sono organizzati con la relazione a distanza e via di questo passo. Per non parlare di quando iniziano a domandare alle varie coppie quando convoleranno a nozze, faranno un figlio e via discorrendo. Non è questo il caso di Flavio Ubirti e Nicole Belloni perché non sono insieme neanche da un mese, ma tutto sta procedendo bene stando alle parole dei diretti interessati che hanno svelato sia sui social sia al magazine del programma dove si sono conosciuti.



“Felicissimi del nostro presente” ha dichiarato lui al magazine. Ma quando ha capito che lei sarebbe stata la sua scelta? “L’ho capito nel corso della nostra giornata in montagna” perché l’ha vista diversa, evoluta, molto solare e serena. E poi non si sarebbe mai aspettato di vivere una giornata così intensa che lo ha sconvolto in maniera del tutto positiva. “I miei dubbi si sono azzerati” ha aggiunto.



Flavio Ubirti e Nicole Belloni non vogliono pensare troppo al futuro preferendo il presente

Sempre l’ex tronista di Uomini e Donne ha confidato di essere rimasto molto colpito dalla dolcezza di Nicole Belloni oltre al fatto che sa essere molto scherzosa. Questo rende la quotidianità decisamente meno pesante rispetto a stare con una persona troppo seriosa e che non riesce a sorridere neanche per sbaglio. Per quanto riguarda il futuro, invece? Stanno pensando a una convivenza, ad esempio? “Non abbiamo pensato a nulla, vogliamo goderci il presente”.

Nicole Belloni e Flavio Ubirti Uomini e Donne

A rimanere delusa dalla scelta di Flavio Ubirti è stata Martina Cardamone, ma lui non ha voluto aggiungere più nulla perché pensa di aver già detto tutto. Di certo non ha voglia di sentirlo e a lui va bene così. In questo momento vuole solo godersi la compagnia della ragazza che ha scelto al centro studio.