Fiorello rompe il silenzio: "Chi vincerà Sanremo 2026? Fedez e Marco Masini, sul podio Serena Brancale e Ditonellapiaga"
Fiorello scopre le carte sul Festival di Sanremo 2026, il noto artista e showman ha preso la parola durante il suo format radiofonico La pennicanza, che ancora una volta si è confermato una vera fucina di notizie. L’amico del cuore di Amadeus è tornato a parlare della kermesse musicale che prenderà il via nei prossimi giorni e che vedrà per l’ultima volta Carlo Conti al timone, salvo colpi di scena che avrebbero in ogni caso del clamoroso. Intervenuto nel programma, Rosario Fiorello si è lasciato andare ai pronostici riguardo alla gara, svelando chi potrebbe essere il vincitore della gara e indicando due favoriti: “Fedez e Marco Masini vinceranno Sanremo 2026” ha annunciato lo showman siciliano riguardo alla rassegna musicale che prenderà il via martedì prossimo.
“Ora vi dico io chi vince. Vinceranno Fedez e Masini. Ditonellapiaga seconda, Serena Brancale terza. Ve lo dico, se succede, se si avvera, qua ci arrestano tutti” le parole di Fiorello che poi indica due donne pronte a completare il podio. In particolare il nome di Ditonellapiaga è finito al centro dei riflettori dopo il primo ascolto riservato alla stampa.

Sanremo 2026, Tommaso Paradiso favorito secondo i bookmakers
Intanto a pochi giorni dal via del Festival di Sanremo ci sono sempre più indiscrezioni e curiosità, in particolare per quello che sarà il primo ascolto della canzoni con l’orchestra di lunedì, aperto anche ai giornalisti. Come sempre la canzone arrangiata porta giudizi diversi e ne vedremo delle belle, con i pronostici che potranno essere ribaltati ancora prima del via della gara.
Ci saranno sicuramente le canzoni di Tommaso Paradiso, al momento tra i favoriti con Ditonellapiaga, e anche Fedez e Marco Masini, la coppia con il mirino puntato addosso fin dall’annuncio di Carlo Conti.

