Finalisti Grande Fratello, Jonas e Grazia: nonostante le tensioni, i loro momenti più belli sono legati all'amicizia.
Finalisti Grande Fratello, Jonas commuove: “Oggi è stato il giorno più bello“
Momento di riflessione al Grande Fratello. I concorrenti tirano le somme del percorso fatto fino ad ora, e condividono le loro emozioni senza paura e con tanta spontaneità. Ognuno ha raccontato agli altri cosa ha provato in questa avventura nel reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Ad iniziare è stato Domenico che ha raccontato quanto sia stato importante entrare nella stanza del capitano con Benedetta e Anita. Si è sentito accolto con le musiche tipiche di Napoli e il quadro della città.
Parlano poi Jonas e Anita. La coppia, piena di emozione, ha raccontato di aver vissuto due momenti speciali: Jonas spiega che il momento più bello è stato nella giornata del 9 novembre, dove secondo lui si sono divertiti tantissimo, mentre per Anita è stato speciale l’abbraccio quando è rientrata al Grande Fratello. A commuovere tutti è stato poi Omer Elomari, che si commuove spiegando di aver provato un’emozione intensa incontrando suo fratello. Ricorda poi i messaggi aerei e la felicità nel leggere le parole dei fan.

Finalisti Grande Fratello, Grazia svela la giornata più divertente
Tra i finalisti del Grande Fratello, anche Grazia, che ricorda il momento più bello: “Uno dei momenti più belli per me è stato quando è tornata lei“, svela parlando di Anita. Mentre il momento che l’ha divertita di più è stato quando tutti i concorrenti hanno imparato la canzone del GF. Insomma, nonostante il reality condotto da Simona Ventura non è stato un tripudio di ascolti, fortunatamente ha visto il crearsi di legami sinceri tra i finalisti, che la ricordano come una bella avventura.

