Finalista Grande Fratello, chi è il super finalista annunciato da Simona Ventura e perché il pubblico non è convinto.
Finalista Grande Fratello: il bilancio sul percorso dei concorrenti
Lunedì 15 dicembre è stata trasmessa la semifinale del Grande Fratello e il pubblico di Canale 5 ha assistito agli ultimi eliminati di questa tredicesima puntata. Ricordiamo che la finale andrà invece al 18 dicembre 2025, giovedì sera. Ma cos’è successo ieri? I concorrenti del reality di Simona Ventura hanno fatto un bilancio del loro percorso, concentrandosi soprattutto sulle relazioni e sui rapporti che hanno costruito nel corso del tempo.
Così, il pubblico ha avuto modo di conoscere ancor di più i semifinalisti rimasti in gara per scegliere con criterio chi votare al televoto. Anche gli opinionisti Floriana Secondi, Ascanio Pacelli e Cristina Plevani hanno avuto il loro ruolo in questa scelta, portando un parere diretto e sincero senza farsi coinvolgere troppo emotivamente dai concorrenti. Simona Ventura ha portato anche l’attenzione ai sondaggi e alle ultime tendenze settimanali per alimentare la curiosità sui finalisti del Grande Fratello.

Finalista Grande Fratello, è caos dopo il nome choc: pubblico in rivolta
Dopo la semifinale di lunedì 15 dicembre sono partite una valanga di polemiche da parte dei fan, contrari alla scelta di chi potrebbe vincere il Grande Fratello. “Guarda caso Anita super finalista (non decisa dal pubblico) e jonas che prende il pallino dorato, ma chi volete prendere in giro? Avete deciso il vincitore già da tempo“, scrive qualcuno sui social. “E al qnt assurdo che il super finalista nn venga scelto dal pubblico che spende dei soldi x votare. #GrandeFratello consegnatelo subito qst montepremi alla signorina Anita senza fare qst pagliacciate.“, si legge. “Secondo me ha sbagliato a mandare anita cosi ,spero che abbiano la decenza di farla andare con jonas e la vincitrice del dopo al televoto a 3 ,non è corretto cosi ,jonas a farsi un altro televoto e lei no“. Nel corso della puntata, Anita è stata infatti confermata come superfinalista, decisione che non è affatto piaciuta al pubblico.

