Filippo Magnini ospite a Belve si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni su Federica Pellegrini, l'ex nuotatore non ha un bel ricordo della loro storia.
Filippo Magnini sarà ospite di Francesca Fagnagni a Belve nella puntata che andrà in onda su Rai 2 stasera, martedì 25 novembre 2025. Diverse sono le rivelazioni che si è lasciato sfuggire, sulla sua sfera professionale e privata, ha parlato anche della storia d’amore con Federica Pellegrini. I due sono stati legati sentimentalmente dal 2011 al 2017, la loro sembrava una relazione stabile e felice ma col tempo hanno deciso di prendere strade diverse.
Su Raiplay è disponibile una piccola anteprima dell’intervista di Filippo Magnini, quando la Fagnani gli ha chiesto se il loro è stato un amore importante lui ha risposto dicendo che è brutto dire importante o no. Ad oggi, però, crede che non lo sia stato perché non c’è stato molto rispetto. Alla conduttrice ha fatto sapere che parla di rispetto come persona, da parte di Federica Pellegrini nei suoi confronti, lei non si è rivelata la persona che credeva. A detta sua il loro è stato un amore travagliato, ha poi aggiunto: “A parte i primissimi tempi, non è stata una bella storia, no, non mi ha lasciato un bel ricordo“.
Perché è finita tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini? Cosa avevano detto dopo la rottura
La loro è stata una storia d’amore alquanto chiacchierata, sembravano innamoratissimi infatti hanno spiazzato tutti quando hanno annunciato la rottura. Col tempo si sono resi conti che tra loro non poteva funzionare, lui dopo l’addio a Verissimo aveva detto cose diverse rispetto a quello che ha rivelato a Belve. L’ex nuotatore aveva fatto sapete che la loro era stata una bella storia in anni importanti della loro vita. Aveva poi rivelato che Federica Pellegrini lo aveva lasciato perché non era più sicura dei sentimenti che provava per lui.
Filippo Magnini aveva fatto sapere di aver sofferto molto per la fine della loro relazione. Per un anno aveva sperato in una riconciliazione, poi ha voltato pagina. Federica Pellegrini dopo la rottura aveva invece detto che lei e l’ex fidanzato si erano massacrati, infatti non erano destinati a parer suo ad essere importanti l’uno per l’altra.