Filippo Magnini spiega le sue dichiarazioni di qualche anno fa: "Federica Pellegrini? Non è tra le persone importanti perché non mi ha difeso"
Dopo le dichiarazioni dei mesi scorsi che hanno fatto molto discutere, Filippo Magnini è tornato a parlare della storia vissuta con Federica Pellegrini, durata diversi anni. A Belve, l’ex nuotatore aveva spiegato di non ritenere importante quella relazione con la “Divina” e ospite di Silvia Toffanin, a Verissimo, ha spiegato ancora la ragione per la quale non ricorda in maniera felice la sua storia con Federica, oggi felice con il marito Matteo Giunta.
“Quando sono stato accusato di doping, le persone importanti della mia vita avevano preso una posizione, perché sapevano quale era la verità, sapevano com’erano andate le cose, sapevano che persona ero io. Lei invece non ha detto niente pur sapendo che io ero innocente, anche perché vivevamo insieme, e secondo me una persona che nella mia vita è importante avrebbe detto qualcosa” ha ammesso Filippo Magnini. Era il 2018 quando Filippo Magnini venne accusato di doping. Accuse dalle quali si è poi difeso, venendo assolto. A quanto pare, però, tra le tante persone che hanno difeso Filippo non ci sarebbe Federica Pellegrini. La nuotatrice, che all’epoca viveva con lui, non sarebbe dunque tra le persone che lui tiene a cuore proprio per questa ragione.
Filippo Magnini: “Da parte di Federica Pellegrini un silenzio accusatorio”
Filippo Magnini, a Verissimo, ha parlato ancora della storia con Federica Pellegrini, spiegando che non tiene la ex nuotatrice nel cuore perché non lo ha sostenuto in un momento per lui importante e complicato. “Una persona che in un momento del genere ha preferito il silenzio, non può essere tra le persone importanti” ha spiegato. Dopo la fine della storia con la Pellegrini, Filippo Magnini ha iniziato una relazione con Giorgia Palmas, con la quale ha avuto la figlia Mia. Per Federica, invece, è arrivato l’amore con Matteo Giunta, con il quale è diventata mamma di Matilde. È ora di nuovo in dolce attesa.


