Filippo Magnini e Giorgia Palmas innamoratissimi, lui dedicata parole speciali alla moglie e svela qual è il suo desiderio.
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas, insieme dal 2018 si mostrano sempre più innamorati e uniti. Nel 2020 dal loro amore è nata la figlia Mia, un anno dopo si sono sposati con rito civile e nel 2022 hanno celebrato le nozze anche in chiesa. Insieme sono molto felici, lui a Ballando segreto le ha dedicato parole davvero speciali e piene d’amore.
Sta per giungere al termine il percorso di Filippo Magnini a Ballando con le stelle, la finale infatti andrà in onda su Rai Uno sabato 20 dicembre 2025. Inizialmente l’ex nuotatore è stato criticato perché troppo freddo e distaccato nei confronti della maestra Alessandra Tripoli. C’è chi ha insinuato che fosse a causa della gelosia della moglie ma lui ha smentito dicendo che Giorgia Palmas lo ha sempre sostenuto e incoraggiato. Nello spin-off del programma di Milly Carlucci, Ballando Segreto, ha fatto un’importante dedica d’amore all’ex velina.
Filippo Magnini parla del suo rapporto con la moglie Giorgia Palmas: cosa desidera l’ex nuotatore
Riferendosi alla moglie il concorrente di Ballando con le stelle ha detto che si sono scelti da grandi ed erano meno disposti ai compromessi alla loro età. C’è stato un momento in cui pensava che non avrebbe trovato la persona giusta, però la prima volta che ha visto Giorgia Palmas ha sentito subito che era la donna che avrebbe sposato.

Filippo Magnini parlando della moglie ha poi rivelato: “Il mio desiderio è quello di invecchiare insieme e chiuderebbe il cerchio rispetto al primo giorno che l’ho incontrata”. Appena l’ha vista ha subito capito che era la donna della sua vita, col passare del tempo si amano sempre di più e lui sogna di trascorrere tutta la sua vita con Giorgia Palmas.

