Filippo Bisciglia si lascia andare a un amaro sfogo: “Non aspettatevi niente”. È un riferimento alla sua ex fidanzata Pamela Camassa?
Di storie d’amore negli ultimi anni ne sono finite molte: vuoi per colpa del covid, per divergenze caratteriali che con gli anni si intensificano, per tradimenti o delusioni. Non si sanno i motivi precisi per cui Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si siano lasciati dopo così tanto tempo anche se alcune indiscrezioni volevano che il loro rapporto si sia trasformato da fidanzato/fidanzata a fratello/sorella. Pare che si vogliano ancora molto bene e infatti non ci sono state frecciatine social o interviste al vetriolo. Peccato che l’ultimo post del conduttore Mediaset abbia fatto rizzare le antenne agli utenti.
Ecco lo sfogo colmo di amarezza del conduttore di Temptation Island: “Per non rimanerci male, non aspettatevi nulla. Pensare di poter essere qualcosa per qualcuno, a volte è sbagliato. Io continuerò a comportarmi da qualcosa, perché quel qualcuno un giorno capirà quanto quel qualcosa non era un semplice qualcosa”. A chi si rivolge? Da chi è stato tradito di recente? Che una conoscenza di recente sia finita nel peggiore dei modi?
Filippo Bisciglia è ancora single, Pamela Camassa si è rifatta una vita con Stefano Russo
Ma dopo la fine della sua relazione con Pamela Camassa il conduttore Filippo Bisciglia ha avuto modo di rifarsi una vita dal punto di vista sentimentale oppure no? Stando a quanto si può leggere sul web no, pare che sia ancora single anche se l’ultimo sfogo, che è colmo di amarezza e delusione, può far intuire che qualcosa sia andata male in una sua recente conoscenza. E invece la sua ex come sta adesso?
In una sua vecchia intervista la donna ha confidato di star bene dopo la rottura e poi è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato che si chiama Stefano Russo con il quale ha fatto di recente un viaggio in Turchia. Lui lavora in un circolo sportivo romano e si sono incontrati e conosciuti grazie alla passione in comune per lo sport. I due sono felici e innamorati come si può vedere da una rara foto che hanno postato sui social.