E se dopo Carlo Conti il Festival di Sanremo fosse affidato a Giorgia? La provocazione di Fiorello: “Magari con valletti maschi”
C’è un grande punto interrogativo su chi condurrà la prossima edizione del Festival di Sanremo dato che Carlo Conti ha già espresso la sua volontà di non rifarlo nel 2027. C’è chi dice che la Rai abbia puntato gli occhi su Stefano De Martino, anche se le continue batoste ricevute da Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna ne hanno ridimensionato la figura, e chi invece punta sul ritorno salvifico di Amadeus, che a differenza di altri suoi colleghi ama il Festival e si vede.
Ma perché puntare sempre e solo su conduttori uomini? Perché non cercare una donna di spettacolo che sappia valorizzare una manifestazione così importante? Ed è qui che arriva la provocazione di Fiorello durante il suo programma La Pennicanza sulla cantante Giorgia: “Ti voglio direttrice artistica e conduttrice unica del Festival. Magari con valletti maschi”.
Festival di Sanremo: Giorgia lo condurrebbe al fianco di Fiorello?
Giorgia non ha minimamente svicolato la provocazione di Fiorello e gli ha domandato se sarebbe disposto a condurre il Festival di Sanremo insieme, e lui a quel punto tra il serio e il faceto ha cercato di cambiare argomento, andando sulle indiscrezioni che vorrebbero il ritorno di Amadeus in Rai. A quel punto la cantante ha fatto capire che non ce ne sarebbe più per nessuno.
Intanto la cantante si gode la finale di X Factor e a chi le chiede se sarà o meno confermata alla conduzione il prossimo anno ha detto che non sa neanche se arriverà a fine dicembre. La giurata, di sicuro, non lo farà mai perché ha detto che non ne sarebbe capace.