Sanremo 2026, in arrivo due puntate speciali sul piccolo schermo il prossimo mese di marzo
A oltre un mese dal via del Festival di Sanremo si scalda l’attesa per la prossima edizione della kermesse condotta da Carlo Conti. E non mancheranno novità riguardo alla rassegna musicale prevista dal 24 al 28 febbraio 2025, dopo la quale andrà in scena uno speciale suddiviso in due puntate sui canali Rai. La notizia è stata confermata nelle scorse ore, lo speciale si intitolerà Sanremo top E vedrà la presenza di tutti i 30 cantanti che si sono dati battaglia in gare all’Ariston durante la rassegna musicale. Inoltre il doppio appuntamento fissato su Rai 1 marzo sarà anche l’occasione per commentare il successo riscosso fino a quel momento dei brani che abbiamo ascoltato in gara.
In ciascuna delle due serate si esibiranno 15 e gli artisti di Sanremo, in studio oltre il conduttore Carlo Conti ci saranno diversi opinionisti pronti a dire la loro sui brani e sul successo riscosso. Faremo dopo sarà un’occasione per allungare la voglia di festival dei nostalgici, che da tradizione da febbraio devo aspettare circa 10 mesi per riassaporare il clima del festival.

Sanremo Top in onda su Rai1 a marzo: tutti i 30 cantanti sul palco
Sanremo Top andrà in onda in due puntate una fissata il 7 marzo 2025 e l’altra settimana successiva, in onda degli studi Fabrizio frizzi di Roma e condotte da Carlo Conti. Sul palco riproveremo tutti i cantanti del festival di Sanremo 2026, da Levante a Francesco Renga passando per Fedez e Marco Masini, Eddie Brock, Sal Da Vinci, Serena Brancale, Sayf, Raf e tutti gli altri.
A commentare due appuntamenti sarà il presentatore Carlo Conti, con una squadra di opinionisti ancora da definire. Insomma, quest’anno il Festival di Sanremo non andrà in vacanza dopo il consueto appuntamento di febbraio.

