Federico Fashion Style nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip? L'appello del noto hair stylist
Mancano circa due mesi alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, dopo aver rischiato di saltare il reality andrà in onda su Canale 5 a marzo 2026. Era già tutto pronto, Alfonso Signorini avrebbe dovuto condurre il programma e aveva scelto il suo cast, le accuse di Fabrizio Corona però lo hanno costretto a prendersi una pausa dal punto di vista professionale per dedicarsi pienamente alla grave vicenda di cui si è reso protagonista.
Al posto di Alfonso Signorini a guidare la nuova edizione del Grande Fratello Vip ci sarà Ilary Blasi. Al momento non sono stati ancora rivelati gli opinionisti e sembra che siano stati apportati dei cambiamenti al cast, però resta ancora tutto top secret. Intanto, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Federico Fashion Style ha chiaramente lanciato un appello alla produzione del noto reality rivelando di essere pronto ad approdare nella casa più spiata d’Italia.
Federico Fashion Style nel cast del Grande Fratello Vip? L’appello del noto hair stylist
Il parrucchiere dei Vip ha detto di aver ricevuto più volte la proposta di partecipare al reality in passato, ma ha sempre rifiutato. Il motivo? Prendeva tempo perché sua figlia era piccola e non voleva allontanarsi a lungo. Oggi però accetterebbe di provare questa esperienza e la figlia potrebbe guardarlo da casa.
Riferendosi alla nuova edizione del Grande Fratello Vip Federico Fashion Style ha fatto sapere che molti sono convinti che sarà sfavillante, ha anche aggiunto che lui adora paillettes e lustrini. Quando gli è stato chiesto quali potrebbe essere le sue vincenti carte nella casa ha detto che potrebbe parlare del suo coming out. Vorrebbe farsi conoscere davvero dai telespettatori, potrebbe anche dimostrare che c’è un padre che per la figlia fa di tutto dietro la sua immagine sopra le righe e glamour.