Federica Petagna e Stefano Tediosi si sono lasciati: i due si erano conosciuti a Temptation Island e proseguito la conoscenza al Grande Fratello
Federica Petagna e Stefano Tediosi si sono detti addio. Dopo circa un anno di storia, i due hanno deciso di proseguire ciascuno per la propria strada, come annunciato da Federica in un post sui social. “Dopo tante cose succede ho capito che abbiamo valori, rispetto e un’idea di amore purtroppo completamente diversi. Nonostante tutto porterò ciò che è stato nel cuore, senza rancore” ha scritto. L’annuncio di Federica Petagna arriva dopo mesi di assenza di foto di coppia e diverse voci di crisi, che già da tempo circolavano sul conto della coppia.
Federica Petagna e Stefano Tediosi: la storia nata sotto i riflettori
Federica Petagna e Stefano Tediosi si erano conosciuti sotto i riflettori e per quel motivo la loro relazione è sempre stata mediatica. I due si sono conosciuti a Temptation Island, dove lei era con il fidanzato Alfonso D’Apice, mentre lui era il tentatore. Immediata l’attrazione tra i due, che hanno iniziato a frequentarsi anche fuori a al programma. I due si sono ritrovati poi entrambi protagonisti del Grande Fratello, dove hanno avuto modo di conoscersi meglio, e anche se l’ingresso di Alfonso, il suo ex, ha scombinato per un momento tutte le carte, Federica ha poi deciso di continuare la storia con Stefano, durata circa un anno.
A settembre, Federica Petagna raccontava: “Siamo felicemente incasinati. Il nostro è un rapporto vero, fatto di risate, siamo complici e ci confrontiamo su tutto”. Nonostante le dichiarazioni di pochi mesi fa, la storia tra i due è finita e sembrerebbe neppure troppo bene. A quanto pare, infatti, tra i due le cose non si sarebbero concluse in maniera positiva.


