Federica Pellegrini racconta la gelosia per il marito Matteo Giunta. La ex nuotatrice è in attesa del loro secondo bebè dopo Matilde

Pochi mesi e Federica Pellegrini diventerà mamma bis. La ex campionessa di nuoto è in attesa del loro secondo figlio, che arriverà proprio nel 2026. Sarà un anno speciale, dunque, che Federica ha deciso di godersi fin dall’inizio con il marito Matteo Giunta e con la prima figlia, Matilde, volando a Dubai. I due, dunque, diventeranno nuovamente genitori: non hanno mai nascosto, infatti, la volontà di avere una famiglia numerosa e di regalare un fratellino o una sorellina alla loro prima bimba, Matilde, nata nel 2023.



Come dicevamo, dunque, i due – anzi i tre – si sono concessi una romantica vacanza a Dubai prima di tornare ad affrontare la vita di tutti i giorni, che in questo momento per Federica prevede pappine e pannolini cambiati e non più vasche e cronometro alla mano. Un cambiamento importante che però ha reso strafelice la ex nuotatrice, che ha sempre sognato di diventare mamma e ha capito di volerlo fare con Matteo Giunta, il suo ex allenatore, poco tempo dopo averlo conosciuto.



Federica Pellegrini: “Gelosa di Matteo Giunta? Vorrei che mi raccontasse di più”

A proposito di Matteo Giunta, lui prosegue con il suo lavoro da coach di nuoto. I due si sono raccontati nel podcast “Supernova” di Alessandro Cattelan. Per l’occasione, Federica ha rivelato di essere gelosa del marito. “Conosco quell’ambiente. Lui è lì con i culi che gli passano davanti alla faccia. Sono tutte in costume, tutte belle, tutte splendide e lui non mi racconta niente”.

Una dichiarazione di gelosia vera e propria per Federica Pellegrini, molto innamorata e allo stesso tempo gelosa del marito. In particolar modo la ex campionessa di nuoto sembra preoccuparsi in occasione di trasferte internazionali, dove non ha nessuno che possa riferirle i comportamenti di Matteo Giunta, come spiegato da lei. “In Italia ho i miei ganci” ha ammesso.



Federica Pellegrini in vacanza a Dubai