Fabrizio Corona, il racconto shock sul periodo in cui era fidanzato con la giovane artista Silvia Provvedi: "Mi vergognavo di lei e..."

Personaggio controverso, spesso senza mezze sicure, Fabrizio Corona non perde mai occasione per far parlare di sé. In occasione della pubblicazione del documentario che parla della sua vita, il re dei paparazzi ha affrontato diverse pagine sia professionali che personali, parlando anche delle storie d’amore vissute. Dal matrimonio con Nina Moric, con la quale ha avuto un figlio, Carlos, fino agli amori più recenti come quelli con Belen Rodriguez e Silvia Provvedi. Corona, oggi felice con Sara Barbieri e il figlio Thiago, in passato non è stato di certo uno stinco di santo e a quanto pare non lo è neppure adesso.



Parlando della storia vissuta con Silvia Provvedi, infatti, Corona ha utilizzato termini e parole che di certo non faranno piacere alla cantante e influencer, ma in generale a diverse persone. Quanto affermato infatti da Corona non può che essere condannato e guardato con sprezzo, come il mondo del web sta facendo in queste ore. Corona, infatti, ha raccontato di essere stato insieme a Silvia Provvedi solamente perché in quel periodo lui entrava ed usciva dal carcere, alternando le sbarre e la cella con la comunità di Don Mazzi. Dunque, come lasciato intendere, in quel periodo non poteva aspirare a niente di meglio. Una volta uscito, però, Corona si è reso conto di vergognarsi di lei e di volere al suo fianco la “bellona” di turno.



Fabrizio Corona shock: la rivelazione su Silvia Provvedi

Corona, nel suo documentario, ammette: “Io mi vergognavo di lei, però siccome mi piaceva, allora ho cominciato a plasmarla”. E non solo: Corona ha anche convinto la Provvedi a sottoporsi a diversi interventi di chirurgia plastica, come ad esempio l’aumento del seno, per poter fare copertine insieme. Parole che lasciano davvero sbigottiti e che hanno causato un vero e proprio terremoto sul web.

Silvia Provvedi

Leggi anche

Andreas Muller: "Omosessuale e ho sposato Veronica Peparini per vincere Amici". La provocazione choc