Fabrizio Corona rilancia su Youtube l'ultima puntata di "Falsissimo" che era stata censurata e rimossa dopo la diffida di Mediaset: cos'è successo
Fabrizio Corona torna all’attacco. Dopo la cancellazione da parte di Youtube della sua ultima puntata di “Falsissimo”, il re dei paparazzi ha annunciato che l’episodio in questione verrà pubblicato nuovamente proprio sul suo canale video. E anzi, ci saranno anche delle novità. Nella puntata, che Corona ripubblicherà in maniera integrale, aggiungerà anche trenta minuti che conterranno informazioni ancor più scabrose. Chi sarà, questa volta, il personaggio preso di mira? Sicuramente le indiscrezioni che Corona ha inserito nella puntata di “Falsissimo” che pubblicherà domani su Youtube, riguarderanno sempre Mediaset. Nell’annunciare l’uscita, infatti, il re dei paparazzi ha puntato il dito ancora una volta contro la rete ex Fininvest, con parole tutt’altro che pacifiche.
Fabrizio Corona pronto a pubblicare la nuova puntata di “Falsissimo”
Protagonista di una serata in discoteca, Fabrizio Corona ha rivelato che proprio domani, lunedì, pubblicherà quella puntata di “Falsissimo” che era stata eliminata da Youtube. L’episodio era stato cancellato dopo che Mediaset ha richiesto il provvedimento in seguito all’utilizzo di immagini soggette al copyright. Corona, poi, ha ripreso la notizia delle sue storie, specificando: “Lunedì 2 febbraio “Il prezzo del successo parte finale” (quella censurata). Stiamo settando tutto il canale Youtube per evitare agguati del potere che ci vuole spegnere”. Dunque, non soltanto Corona pubblicherà quella puntata, ma lo farà con una nuova parte finora mai pubblicata.
Non è chiaro se in questo nuovo spezzone o in una puntata futura, ma Corona dovrebbe tirare in ballo anche Paolo Bonolis e nel dettaglio la sua relazione con Sonia Bruganelli. A quanto pare Corona parlerà di tradimenti, corna e persone di mezzo alla coppia. La confessione è arrivata proprio durante quella famosa serata in discoteca nella quale il re dei paparazzi ha annunciato che avrebbe messo nuovamente online l’episodio di “Falsissimo” incriminato da Mediaset, con rivelazioni inedite e scottanti.


