Fabrizio Corona in passato ha deciso di autocensurarsi, lui fa sapere che lo ha fatto per non rovinare una persona a lui cara.
Dopo l’ultimo episodio di Falsissimo tutti i profili social di Fabrizio Corona sono stati disattivati, intanto lui ieri sera è andato al Peppy Night dove ha fatto una curiosa rivelazione. Di che si tratta? Ha fatto sapere che è a conoscenza di uno scoop che vede il coinvolgimento di vari personaggi famosi, però probabilmente non lo rivelerà mai. A Peppe Iodice ha detto che nonostante il suo cinismo nel suo lavoro gli è capitato di frenarsi, tra le mani infatti ha una puntata da milioni di visualizzazioni ma non l’ha pubblicata.
Fabrizio Corona ha incuriosito tutti dicendo che il gossip riguarda un intreccio di persone clamorose, lui è certo che avrebbe riscosso un enorme successo rendendolo pubblico. A detta sua avrebbe tenuto tutti incollati allo schermo in preda ad un incredibile stupore. Ha pensato a lungo se pubblicarlo oppure no, alla fine però ha deciso di non farlo.
Fabrizio Corona si è autocensurato per proteggere una persona cara: le rivelazioni dell’ex paparazzo
L’ex paparazzo ha spiegato che se non ha rivelato il gossip non è stato perché ha avuto paura ma perché una delle protagoniste della vicenda è una persona che è stata molto legata a lui. In passato i suoi sentimenti erano molto forti, per questo non se l’è sentita di fare la puntata.
Fabrizio Corona al Peppy Night ha rivelato: “Mi sono fermato perché l’avrei rovinata per sempre. Sono serio, non sto scherzando. Questa è stata l’unica censura che mi sono fatto“. Ha anche detto che lui un cuore ce l’ha, ma solo per poche persone che ritiene davvero importanti nella sua vita. Oggi però ha una nuova dimensione nella vita, da quattro anni ha ritrovato l’amore e insieme sono molto felici, hanno avuto anche un figlio.