Fabrizio Corona non va in onda con Falsissimo? La risposta dopo le denuncia di Mediaset: "Dove spararmi"

Fabrizio Corona torna alla carica contro Alfonso Signorini, il noto volto televisivo ed ex re dei paparazzi negli ultimi giorni è finito nuovamente sotto la lente d’ingrandimento contro il conduttore ed ex padrone di casa del Grande Fratello. I legali di Signorini hanno chiesto di evitare la messa in onda nella puntata di Falsissimo, che si preannuncia scoppiettante. Corona ha infatti promesso nuove rivelazioni importanti riguardo al presentatore. Mediaset ha poi denunciato ufficialmente Fabrizio Corona e tentare di ostacolare



Sulla propria pagina Instagram Corona ha immediatamente replicato, affermando che non intende fermarsi e ha promesso nuove scintille: “Ormai è guerra… Racconterò la verità anche su di voi… Per fermarmi mi dovete sparare” le parole di Corona a riguardo. Insomma, la questione non sembra finita qui e l’ex re dei paparazzi ha promesso novità scoppiettanti mettendo in guardia anche Mediaset. Ci saranno davvero delle nuove rivelazioni oppure l’udienza in programma oggi si rivelerà la pietra tombale su Falsissimo di Corona? Non resta che attendere, ma a giudicare dalle parole di Corona difficilmente la questione sembra complicata.



Alfonso Signorini

Fabrizio Corona contro Signorini, la difesa dell’avvocato

La questione sollevata da Signorini contro Corona ha fatto alzare più di qualche sopracciglio nelle ultime ore. L’ex re dei paparazzi è finito nel mirino di Signorini, che avrebbe chiesto la censura per la nuova puntata di Falsissimo, che conterrebbe delle rivelazioni molto scottanti su Alfonso Signorini.

“La censura in Italia non esiste più dal 1946, è una richiesta che non ha senso” ha detto in un intervento all’AGI l’avvocato Ivano Chiesa che ha preso le difese dell’ex re dei paparazzi nella faida contro Alfonso Signorini. Vedremo cosa verrà fuori dalla sentenza del Tribunale oggi, con il pubblico di Falsissimo che ovviamente fa il tifo per il programma del format.