Fabio Canino racconta come ha conosciuto il compagno Emanuele e fa un bilancio di Ballando con le stelle, cosa ha detto.

Fabio Canino nel programma Da Noi a Ruota Libera nei giorni scorsi ha parlato della sua carriera e della sua sfera personale. Il giurato di Ballando con le stelle ha fatto sapere di aver trovato l’amore ed è molto felice. Il suo nuovo compagno si chiama Emanuele, pensa che lui sia la prova che l’amore può capitare praticamente a tutti. Lui non aveva trovato il suo uomo ideale fino all’età di 60 anni, poi però è arrivato Emanuele all’improvviso.



Tra loro c’è un’importante differenza d’età, Emanuele infatti ha 32 anni meno di lui ma questo per loro non sembra essere affatto un problema. Alla Fialdini ha raccontato che il compagno è uno stilista ed è una bellissima persona, a lui piace che abbia la sua vita. L’attore e conduttore ha anche rivelato che al suo compagno non interessa il mondo dello spettacolo e nemmeno essere etichettato come il ‘compagno di’, ognuno ha il suo lavoro.



Fabio Canino racconta come ha conosciuto il compagno e fa un bilancio di Ballando con le stelle

All’ex concorrente di Ballando con le stelle ha detto che Emanuele è la persona che cercava da sempre. Il suo compagno di vita lo ha trovato tardi ma pensa che sia interessante ed è molto felice. Come si sono conosciuti? Dopo aver ribadito che è uno stilista ha raccontato che in occasione di uno spettacolo gli ha portato una giacca. Quello fu un fatale incontro, infatti non si sono più lasciati da quel giorno.

Fabio Canino

Tra le varie cose Fabio Canino ha commentato anche l’ultima edizione di Ballando con le stelle e l’ha definita un po’ pesante. Il motivo? Perché pensa che c’erano tanti concorrenti già noti che avevano difficoltà a lasciarsi andare. A Francesca Fialdini ha detto che c’è chi, come ha fatto lei, approda nel programma già pronto a lasciarsi andare. C’è poi chi invece pensa che con loro non ci riusciranno ma è peggio per loro.