Ezio Greggio è pronto per la prima serata di Striscia La Notizia con Enzo Iacchetti. Poi svela se ha mai litigato con Antonio Ricci
Un cambio epocale da parte di Mediaset togliere Striscia La Notizia dalla sua collocazione trentennale e posizionare un quiz come La Ruota della Fortuna: da quel momento in poi gli ascolti sono volati arrivando pure a battere serata dopo serata Affari Tuoi con Stefano De Martino. La creatura di Antonio Ricci, però, ripartirà da giovedì 22 gennaio in prima serata su Canale5 subito dopo il quiz di Gerry Scotti.
In un’intervista al portale FanPage il conduttore Ezio Greggio è stato parecchio perentorio nell’affermare che non devono dimostrare nulla a nessuno perché il programma parla da sé. E poi ha assicurato che “siamo in grado di stupire”. Lo si vedrà soltanto la mattina dopo quando usciranno i dati d’ascolti che sanciranno il successo o il fallimento dell’intera operazione.
Ezio Greggio: “Liti con Antonio Ricci? Un paio di volte al ristorante”
Ezio Greggio è sicuro che la nuova edizione di Striscia La Notizia, per l’occasione in prima serata, saprà stupire il pubblico, anche perché ci saranno nuovi inviati, nuovi servizi, e si avrà un’attenzione particolare nei confronti dell’attualità. Con lui il fidato amico Enzo Iacchetti con il quale non ha mai litigato. Battibeccano solo per via della loro fede calcistica diversa.
Ma in tutti questi anni il conduttore non ha mai litigato con il creatore di Striscia ovvero Antonio Ricci? “Solo un paio di volte al ristornate su chi pagava il conto”. Tra di loro c’è talmente un feeling particolare che quando lo chiama durante un filmato il conduttore nell’alzare la cornetta ha già capito tutto quanto. Intanto è stato svelato un retroscena su Stefano De Martino, che sarebbe potuto diventare uno dei conduttori del tg satirico.