Dolore per Stefano De Martino: scompare il padre Enrico, una vita tra lavoro, sacrifici e un rapporto intenso che si è addolcito con l’arrivo di Santiago.
Stefano De Martino è in lutto per la morte del padre Enrico, venuto a mancare a soli 61 anni dopo una grave malattia. Secondo le indiscrezioni, l’uomo era malato da diverso tempo. La notizia della scomparsa del papà del conduttore è arrivata da Fanpage che ha scritto queste parole: “È morto il padre Enrico, che si è spento la mattina del 19 gennaio all’età di 61 anni. Stando a quanto apprende Fanpage, da tempo l’uomo era in condizioni di salute precarie“.
Da diverso tempo Enrico De Martino era gravemente malato, e ad un certo punto la malattia è diventata troppo pesante. Torre Annunziata, la città di Stefano De Martino, si stringe intorno al conduttore per il lutto doloroso. Enrico lascia anche Davide e Adelaide (fratelli dell’ex ballerino di Amici) e la moglie Mariarosa. Non solo, lascia anche i nipoti Santiago e Mattia: il primo è figlio di Stefano, il secondo di Adelaide. A quanto pare, l’uomo era molto legato ai ragazzi e trascorreva molto tempo insieme a loro.

Stefano De Martino, la reazione alla morte di papà Enrico e il cordoglio dei fan
Come ha reagito Stefano De Martino alla scomparsa del padre Enrico? Il conduttore non si è ancora espresso pubblicamente ricordando il papà, ma dalle ultime indiscrezioni pare abbia sospeso momentaneamente il suo lavoro per dedicarsi alla sua famiglia e ad elaborare il lutto. Nelle ultime ore stanno arrivando anche i messaggi di cordoglio da parte dei fan e degli amici: “Condoglianze a Stefano e a tutta la famiglia De Martino”, “Povero Stefano De Martino, mi dispiace davvero moltissimo…”, “Possono solo immaginare il dolore che ha provato Stefano De Martino a c’è posta per te sapendo che il papà fosse malato da tempo, mamma mia devastante“. La famiglia ha svelato che i funerali si svolgeranno in forma privata.

