Emma Marrone torna a parlare del rapporto con Stefano De Martino: la verità sulla loro amicizia e le possibilità riguardo un ritorno di fiamma
Emma Marrone è tornata a parlare di Stefano De Martino senza giri di parole, mettendo definitivamente un punto a una delle storie più chiacchierate nate ad Amici. Durante una recente intervista nel nuovo podcast di Victoria Cabello, la cantante ha ripercorso quel rapporto nato quando erano poco più che ragazzi, in un momento in cui nessuno dei due immaginava cosa sarebbe successo dopo. Emma ha definito la loro storia come “un amore da liceo“, sostenendo che il conduttore sia stato il fidanzato che l’ha fatta ridere di più nella sua vita. Com’è noto, però, la relazione non è finita molto bene, bensì con uno scandaloso tradimento dell’ex ballerino con Belen Rodriguez, che ha finito per creare uno dei gossip più noti degli ultimi anni.
Emma ha svelato che quel periodo l’ha segnata molto, non tanto per la fine della storia in sé, ma per come è stata raccontata, finendo per pregiudicare la sua carriera. Da lì, sono arrivati infatti anni in cui la sua musica passava spesso in secondo piano rispetto al gossip, lasciandole addosso etichette difficili da scrollarsi. “Non è la prima storia che finisce per corna, avevamo 20 anni. Ma questa cosa mi ha rallentato la carriera di almeno 5 anni”, ha spiegato la cantante.
Emma Marrone tornerebbe con Stefano De Martino? La verità
Ad oggi, tra Emma Marrone e Stefano De Martino c’è grande affetto. Con gli anni, infatti, i due sono diventati amici, avendo molte persone in comune. I loro incontri hanno spesso scatenato rumors riguardo un presunto ritorno di fiamma, accedendo le speranze dei fan che sognano di vederli di nuovo insieme da ormai più di un decennio. Tuttavia, la cantante ha subito messo le cose in chiaro durante l’intervista. Quando infatti Victoria Cabello le ha chiesto se tornerebbe mai insieme al conduttore, la risposta è stata secca e senza esitazioni: no. Insomma, la loro è solo una bell’amicizia e sembra che così rimarrà a lungo.