Emma Marrone ricorda il padre Rosario: il toccante ricordo dell'artista sui social per il padre. Lo scatto di dieci anni fa

Anche Emma Marrone si unisce al trend che sta spopolando negli ultimi giorni sui social, i ricordi del 2016 tra famiglia, amore e questioni di vario genere. La stessa cantante nativa di Firenze non si è nascosta sui social e ha deciso di tirare fuori dall’archivio un momento di felicità e gioia, che però oggi ha un sapore decisamente più amaro, visto che l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha postato una foto al fianco del padre Rosario.



“Nel 2016 tu eri ancora con noi. E io potevo sentirmi ancora piccola” ha scritto la cantante postando una foto al fianco dei genitori e quindi anche insieme al compianto papà venuto a mancare nel 2022. Una ferita che continua a buttare fuori sangue nella vita di Emma e che non si rimarginerà mai, come più volte raccontato dall’artista in varie interviste e apparizioni sui social. Un amore infinito quello tra Emma e il padre.



Emma Marrone e il padre Rosario: “Ci chiamavamo sempre dopo i concerti”

Più volte negli ultimi tre anni la cantante lanciata al successo da Amici ha colto le occasioni per parlare dell’amato padre Rosario, volato via troppo presto. Una figura centrale nella vita di Emma e che ha trasmesso alla figlia la passione per la musica, della quale Emma è diventata un punto di riferimento a livello nazionale, come dimostra il recente ritorno nelle classifiche con L’amore non mi basta, canzone che ha spopolato di recente sui social.

“Prima di salire sul palco e subito dopo, appena scendevo da quel palco. Io ti telefonavo. Chicca mia. Amore di papà” ha raccontato Emma ricordando quei momenti di grande intimità che viveva al fianco del padre sempre dopo i concerti che l’hanno vista impegnata negli ultimi quindici anni di una carriera sempre più gloriosa.