Elodie insieme a Franceska Nuredini, la romantica fuga in Thailandia insieme al corpo di ballo del suo tour: lei ufficializza sul web

Sembra ormai certa la rottura tra Elodie e Andrea Iannone, che è stato paparazzato in compagnia di Rocio Munoz Morales. Da giorni ormai non si parla di altro che della fine della loro storia d’amore, ma non soltanto. Si parla infatti sempre più spesso anche di una presunta relazione proprio tra Elodie e Franceska Nuredini, una delle ballerine del suo tour. Tra le due sarebbe scoppiato l’amore e la passione, tanto che la cantante avrebbe deciso di chiudere la sua storia con il pilota di Moto GP proprio per vivere a pieno la relazione con Franceska. Uno scoop che ha sconvolto il web. E ora arriva una nuova pagina di questa storia.



Elodie e Franceska Nuredini insieme in Thailandia: gli scatti romantici e sexy

Elodie, infatti, ha deciso di cavalcare l’onda del gossip e di non nascondersi, anzi. Dopo aver concluso il tour, la cantante ha scelto di dedicarsi qualche giorno di relax in Thailandia insieme alle ballerine del suo tour: tra queste ovviamente anche Franceska Nuredini, che è appunto nel suo corpo di ballo. Tra i due, però, ci sarebbe qualcosa che va oltre il semplice rapporto professionale e l’amicizia: sarebbe scoppiata una vera e propria passione tra Elodie e Franceska e le foto in Thailandia lo dimostrano.



Se infatti la cantante romana ha postato immagini in compagnia di tutte le sue amiche, a lei ha dedicato qualche scatto in più, spesso loro due da sole. Tra le foto insieme, anche una molto romantica, al tramonto, mentre le due si abbracciano. Una storia, la loro, che ha fatto impazzire il web. Le foto insieme, infatti, hanno scatenato le fantasie degli utenti ma anche i commenti positivi. “Quel sorriso lì non te lo togliere mai, perché meriti di essere felice” si legge in un commento. E ancora in un altro: “Bona, libera, senza etichette. Chapeau”. Un coming out, o quasi, che il web apprezza.

Elodie

Leggi anche

Daniele Interrante interviene sul caso Signorini-Corona/ La confessione: “Collaboravano insieme”