Elodie e Franceska Nuredini beccate insieme mentre fanno acquisti per la casa, sono già andate a convivere.

Sempre essere sempre più solida la relazione tra Elodie e Franceska Nuredini, da settimane non si fa che parlare del loro legame ma fino ad ora loro non hanno ancora rotto il silenzio. Solo pochi mesi fa la nota cantante si mostrava felice al fianco dell‘ex fidanzato Andrea Iannone, al quale dedicava anche parole speciale. Parlando di lui ha più volte detto che era la storia d’amore più importante della sua vita, le cose però sono decisamente cambiate nel giro di pochi mesi.



Nessun annuncio sulla rottura, i due però hanno smesso di mostrarsi insieme, lui nei giorni scorsi ha anche pubblicato un post che è sembrata una chiara frecciatina nei confronti dell’ex fidanzata dicendo che le donne vanno e vengono. Intanto Elodie sta trascorrendo sempre più tempo con la ballerina, il mese scorso hanno fatto un bellissimo viaggio insieme in Thailandia e al loro ritorno sono state paparazzati più volte a Milano.



Elodie e Franceska Nuredini beccate insieme mentre fanno acquisti per la casa: sono andate a convivere

Dopo essere state fotografate insieme dal parrucchiere la cantante e Franceska Nuredini sono state pizzicate dal settimanale Chi all’interno di un negozio che vende accessori per la casa. A quanto pare le due sono andate a convivere, entrambe continuano a mantenere il più stretto riserbo sulla loro relazione la complicità che c’è tra loro però è palese. Sui loro profili Instagram diversi sono gli scatti che le ritraggono insieme, dove sembrano molto affiatate.

Elodie e Franceska Nuredini

La nota rivista ha rivelato che Elodie e la ballerina hanno deciso di vivere insieme. Dopo essere uscite dal negozio hanno fatto alcune foto con i fan e prima di tornare a casa si sono concesse uno spuntino. Se sono già andate a convivere significa che la loro storia d’amore sta diventando sempre più seria, ufficializzeranno presto la loro relazione? Lo scopriremo.