Elodie e Andrea Iannone si sono lasciati? Come stanno le cose per la coppia dopo la fuga a Madrid del pilota

La relazione tra Elodie e Andrea Iannone è giunta al capolinea? La cantante e il noto ex pilota stanno insieme da diversi anni, nei quali hanno rappresentato una delle coppie per eccellenza nel mondo del gossip, dando vita a svariate copertine e prime pagine. Adesso qualcosa sembra lentamente cambiato, anche a distanza di pochi mesi dall’intervista concessa da Iannone al BSMT di Gianluca Gazzoli, nel quale si lasciò andare a delle parole molto importanti per la cantante e sua compagna di vita. Parole speciali, che sembravano lasciar intendere un futuro roseo per loro, ma qualcosa sembra essere andato in direzione diversa negli ultimi tempi.



Negli ultimi giorni Andrea Iannone è stato a Madrid, ma negli scatti postati sui social non ci sarebbe ombra di Elodie: “Madrid, mi dai sempre tanto. Mi accogli, mi scuoti, mi ricordi chi sono quando cammino tra le tue strade. Porto via con me la tua luce, il tuo rumore, il tuo respiro. Grazie per quello che lasci, anche quando non te ne accorgi. Hasta pronto”. Un gesto che preso e analizzato rapidamente sui social per i fan significa solo una cosa: è in atto la crisi e c’è chi parla già di separazione.



Elodie

Elodie e Andrea Iannone stanno insieme? La paura dei fan

Per il momento non ci sono conferme ufficiali riguardo alla situazione e allo status sentimentale di Andrea Iannone ed Elodie. I due si sono lasciati o stanno ancora insieme? La lontananza sui social e non solo sembra aver dato già abbastanza prove ai fan della coppia che in tutti questi anni sono sempre stati al loro fianco.

Elodie e Andrea Iannone non hanno dato alcun segnale di vicinanza sui social negli ultimi giorni, lo stesso pilota non ha fatto riferimento in alcun modo alla fidanzata

Leggi anche

Andrea Iannone torna con Belen Rodriguez? Clamoroso dopo crisi con Elodie/ Cos'è successo dopo sei anni