Elodie e Andrea Iannone, aria di crisi durante le feste di Natale: lui assente dai social e scatta il dubbio.
C’è aria di crisi nella coppia Elodie e Andrea Iannone? Le feste di Natale, che di solito sono il momento giusto per restare in famiglia, questa volta le hanno passate separati, almeno a quanto è sembrato dai social. Ormai aleggia un punto interrogativo intorno alla cantante e al pilota motociclistico, anche se per il momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni.
A far sorgere il dubbio è stata Elodie, che durante le festività ha condiviso sui social le foto di un Natale in famiglia sobrio, tradizionale e lontano dagli eccessi. In questi momenti di grande serenità mancava però il volto che tutti ci aspettavamo, quello di Andrea Iannone. Solitamente i due non mancano di apparire insieme sui social anche durante le vacanze ma questa volta tutto tace. Ed è così che parte il rumor: Andrea Iannone e Elodie si sono lasciati?
Elodie, il like di Marracash alle foto di Natale riaccende il gossip
Bisogna dire che nell’ultimo periodo Elodie e il fidanzato Andrea Iannone hanno scelto di mostrarsi sempre meno insieme sui social, una scelta di comunicazione che denota una relazione più matura e lontana dai riflettori. Da un lato, però, i fan pensano che i due stiano affrontando una fase critica del loro rapporto, soprattutto per il loro stile di vita diverso. Lei, infatti, è sempre lontana da casa mentre lui deve rimanere concentrato per portare avanti la sua carriera sportiva.
Ad incrementare i dubbi anche un like di Marracash, che ha messo mi piace alle foto natalizie, proprio quelle in cui mancava il volto di Andrea Iannone. Molti hanno letto questo gesto come piuttosto importante data l’aria di crisi tra lei e il compagno, ma non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, smentite o conferme da parte dei diretti interessati.