Elga Enardu Diego Daddi
La storia d’amore tra Elga Enardu e Diego Daddi è giunta al capolinea dopo ben sedici anni, ad annunciare la rottura è stata lei tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Si erano conosciuti a Uomini e Donne, nel dating show i loro percorsi erano separati ma dopo il programma si sono rivisti e si sono innamorati. Da quel momento hanno iniziato a progettare insieme il loro futuro, nel 2017 sono diventati marito e moglie e sui social si sono sempre mostrati molto complici e innamorati.
Nel 2023 il loro matrimonio ha affrontato un momento di crisi che li aveva spinti a separarsi, per qualche mese sono stati lontani ma l’amore è stato più forte di ogni problematica e decisero di concedere un’altra possibilità alla loro relazione. Da quel momento sembrava che tra loro andasse benissimo, i loro affezionati fan infatti non immaginavano affatto che sarebbe arrivato un nuovo addio. Non è chiaro quando sia successo, probabilmente però prima di annunciare la rottura con Diego Daddi l’ex tronista di Uomini e Donne ha aspettato di essere certa che il loro matrimonio sia finito.
Elga Enardu annuncia la fine della relazione con il marito Diedo Daddi: si sono detti addio dopo 16 anni d’amore
Sui social l’ex tronista di Uomini e Donne è sempre molto attiva e aggiorna quotidianamente i suoi follower, proprio per questo ha voluto essere sincera con loro in merito alla sua situazione sentimentale. Ai suoi seguaci ha detto che non era facile per lei dare questo tipo di annuncio, però essendo sempre stata trasparente li ha messi al corrente del fatto che lei e Diego Daddi si sono lasciati.

Per Elga Enardu è un periodo molto delicato a causa della fine del suo matrimonio, lei stessa ha detto che è un momento molto complesso che sta provando ad affrontare al meglio, pensa però che ci riuscirà perché è una persona tosta. Durante l’annuncio non ha rivelato altri dettagli in merito alla rottura, ha solo chiesto ai suoi seguaci un po’ di discrezione, supporto e gentilezza.

