C'è stata una riconciliazione tra Valeria Marini e la madre Gianna Orrù? Cosa ha detto la showgirl sul loro rapporto.
Da circa un anno il rapporto di Valeria Marini con la madre Gianna Orrù si è complicato, la donna ha smesso di parlarle nonostante lei abbia provato molte volte a fare pace. Le due qualche tempo fa si sono confrontate anche in televisione, però nemmeno in quella occasione c’è stato un riavvicinamento, la madre della showgirl aveva preferito tenerla a distanza con un’incredibile freddezza che spiazzò tutti.
La rottura ha fatto soffrire moltissimo Valeria Marini dal momento che è sempre stata molto legata alla madre, il loro rapporto a distanza di un anno è migliorato? Ospite a Bella Ma si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni in merito al suo pellegrinaggio a Medjugorje dicendo che l’ha aiutata tanto in un periodo così delicato per lei, poi ha svelato come vanno le cose oggi con la madre Gianna Orrù.
Valeria Marini torna a parlare del suo rapporto con la madre Gianna Orrù: hanno fatto pace?
Quando hanno chiesto alla showgirl se c’è stata una riconciliazione con la madre lei ha così risposto: “Diciamo di sì, perché lei essendo una grande mamma, abbiamo riparlato. Però mi ha chiesto di non parlare in pubblico di lei, del nostro rapporto”. Ha anche detto di averla chiamata prima della trasmissione e le ha ricordato di non parlare del loro rapporto. Non ha svelato nessun dettaglio sulla pace però ha detto che la madre è una grande donna e lei è davvero felice di averla ritrovata.

Valeria Marini ha fatto sapere che la sofferenza è stata tanta, però la fede l’ha aiutata, a detta sua si sente meglio quando prega e ringrazia. A Medjugorje ha pregato per le persone a lei care, per chi non sta bene e per chi ha bisogno, ci ha tenuto a precisare che davanti mette sempre gli altri. La nota showgirl ha anche detto che spera di trascorrere in famiglia il Natale, lo scorso anno è stato terribile ma spera che quest’anno sia un felice Natale.

