Cosa ha detto Damiano David alla sua futura moglie Dove Cameron quando le ha fatto la proposta di matrimonio? Parole romantiche e da sogno

Ebbene sì, Damiano David e Dove Cameron si sposeranno presto. I fan sono al settimo cielo da quando lo hanno annunciato sui social perché non si poteva fare altrimenti dato che sono due star internazionali. Da anni l’ex frontman dei Maneskin vive in America e dal 2023 è fidanzato con la collega con la quale si è trovato talmente bene che ha deciso dapprima di fidanzarsi e poi di convolare a nozze. Il gossip non vede l’ora di scoprire come sarà la cerimonia, chi saranno gli visitati e chi ne ha più ne metta.



Intanto la cantante, ospite di Jimmy Fallon nel suo The Tonight Show, ha raccontato la sua reazione alla proposta di matrimonio del suo fidanzato svelando un aneddoto molto simpatico che fa capire come alla fine queste star vivano come tutti gli altri, tranne per il fatto che non devono preoccuparsi di come pagare l’affitto e le bollette: “Non avrei mai saputo prevedere il giorno in cui è avvenuto perché stavamo facendo le valigie e quando lo faccio sono la versione peggiore di me stessa, senza trucco, con una maglietta oversize, e i capelli ancora bagnati”.



Dove Cameron si sposa con Damiano David: “Quando me lo ha chiesto non ho più capito nulla”

“Ero nel corridoio quando il mio fidanzato ha fatto una faccia inconfondibile e allora non ho più capito nulla, il mio cervello si è spaccato a metà, e poi ha tirato fuori l’anello” ha raccontato Dove Cameron, che presto sarà la moglie di Damiano David, ex frontman dei Maneskin, al Tonight Show di Jimmy Fallon. Ma quali sono state le parole esatte del cantante nel farle la proposta di matrimonio?

Dove Cameron e Damiano David

“So che forse ti aspettavi qualcosa di grande, ma volevo farlo qui a casa nostra perché voglio i piatti da lavare, fare il bucato, cucinare insieme, voglio te nella mia vita ed è la vita che scelgo”: le parole di Damiano sono davvero piene di romanticismo e qualsiasi donna si sarebbe sciolta in lacrime.