Raoul Bova tornato in tv con Don Matteo 15: "Sono imperfetto e sbaglio", le parole dopo la bufera con Rocio Munoz Morales
Don Matteo 15 alza il sipario, inizia la nuova stagione della fiction che vedrà Raoul Bova ancora grande protagonista nei panni di Don Massimo. L’attore, come noto, è reduce da una bufera mediatica che lo ha visto suo malgrado sfortunato protagonista e che ancora una volta riporterà l’attenzione su quanto successo con l’ormai ex moglie Rocio Munoz Morales. Intervistato da Today, Raoul Bova ha parlato di questo suo ritorno sul picclo schermo nei panni di Don Massimo: “Non posso fare altro che continuare ad amare questo progetto con grandi attori come Nino Frassica, vedo sempre tutti molto vicini e affezionato. Don Massimo parla di imperfezione, essendo lui uomo non è perfetto, lui manifesta questo suo fatto di non capire ogni volta”.
“Ho fede nell’amore verso il prossimo, nella comprensione dell’essere umano in quanto essere complicato, ognuno di noi ha una propria sensibilità, ho fede nel prossimo, anche quando questo prossimo non è la persona più buona del mondo” le parole dell’attore romano in una intervista concessa tra le colonne di Today.
Raoul Bova e le polemiche: “Ho pensato di lasciare Don Matteo”
Per Raoul Bova è tempo di tornare in pista sul piccolo schermo, l’attore capitolino ha raccontato di aver vissuto con difficoltà e sofferenza gli ultimi turbolenti mesi, ma questo non gli ha impedito di tornare a dedicarsi a ciò che ama fare.
Raoul Bova ha raccontato la sua grande voglia di normalità e dopo aver addirittura meditato l’addio a Don Matteo, ha deciso di non non mollare ma andare avanti con il personaggio che ha ereditato la sella di Terence Hill nella popolare serie del primo canale.