Grande Fratello, Benedetta sconvolta: Domenico rompe il silenzio sul loro rapporto. Si attende la reazione di Valentina.

Nelle ultime ore Benedetta Stocchi e Domenico D’Alterio hanno deciso di appartarsi per parlare da soli lontani dagli altri concorrenti del Grande Fratello e fare il punto della situazione sul loro rapporto. Infatti, il gieffino è al centro delle polemiche per via del rapporto con la sua ex fidanzata Valentina Piscopo. Quest’ultima ha dichiarato di aver ufficialmente rotto la storia d’amore con il ragazzo, tanto da riportargli l’anello di fidanzamento.



In effetti, Domenico aveva anche dormito con Benedetta, goccia che aveva fatto traboccare il vaso sancendo la fine del rapporto. Dopo quanto successo, D’Alterio ha voluto chiarire con Benedetta, ancora confusa dopo quello che era successo in puntata e si è avvicinato a lei confessando di non aver capito bene il gesto di Valentina: “Ormai quello che è stato fatto, è stato fatto”, ha poi continuato, consapevole che purtroppo c’è ben poco da fare per risolvere la situazione.



Domenico furioso al Grande Fratello

Domenico, la frase criptica a Benedetta: come reagirà Valentina?

“Questa cosa si sa che al di fuori non può andare avanti, questa nostra amicizia…Chi può mettere fine a questa storia siamo noi”. Così ha detto Benedetta all’inquilino, precisando che dopo il Grande Fratello le cose non potrebbero andare avanti. “Io questo percorso me lo volevo vivere tutto. Lo sappiamo io e te cosa abbiamo vissuto“, aggiunge Domenico. Cosa avrà voluto dire? Volano le speculazioni dopo la frase criptica del ragazzo, che ha lasciato intendere qualcosa di più rispetto a quello che avremmo mai immaginato. Oggi i fan del reality di Canale 5 si chiedono come reagirà Valentina dopo aver sentito queste parole, dato che nell’ultimo periodo non esita nel farsi sentire tramite le storie su Instagram dove ribadisce la sua delusione nei confronti dell’ex fidanzato.

Leggi anche

Grande Fratello, la prossima edizione salta? Per il Codacons non è sufficiente sospendere Alfonso Signorini