Grande Fratello, crollo di nervi per Domenico: citano Valentina e lui impazzisce. Minacce, scontri e un vetro che trema...
Non è un bel periodo questo per Domenico al Grande Fratello. In casa è scoppiato il caos dopo un gioco inventato da Jonas e Anita, che hanno deciso di far rispondere ogni concorrente ad alcune domande scomode. Come era prevedibile, questo gioco ha poi generato parecchi scontri, tensioni e polemiche, e Domenico D’Alterio è stato protagonista della bagarre dopo che si è parlato per l’ennesima volta di Valentina Piscopo, sua ex fidanzata.
E dopo che hanno fatto il nome di lei in seguito ai loro ultimi litigi, ecco che ha perso la pazienza ed è sbottato: “Non ve lo dirò un’altra volta: smettetela di parlare di Valentina!“. Inutile dire che gli altri concorrenti del Grande Fratello sono rimasti basiti nel sentire questo sfogo totalmente inaspettato. Chi se la aspettava una reazione del genere? Ma non è finita qui, perchè poco dopo la situazione è peggiorata ulteriormente. Andiamo a vedere cos’è successo.
Domenico esplode di rabbia al Grande Fratello, pensa ancora all’ex fidanzata?
Valentina è la mamma della figlia di Domenico, nonchè colei che ad un certo punto è entrata nella casa del Grande Fratello per capire cosa stesse succedendo tra lui e Benedetta Stocchi: “Ti voglio chiedere di allontanarti da Benedetta, di iniziare a fare un altro tipo di gioco e di pensare a te”, gli aveva detto la Piscopo, dopo essersi accorta che il fidanzato stava andando un po’ oltre con la concorrente.
Nonostante fosse stata ospite nella casa, le cose non sono affatto migliorate. Anzi, Valentina ha subito iniziato a litigare con Anita, senza risolvere nulla con Domenico. Resta il fatto che una volta uscita ha deciso di porre fine alla loro relazione, ma l’ex compagno soffre ancora nel sentirla nominare. Infatti, la sua reazione è parsa a tutti decisamente fuori luogo.